Certificazioni Raee - Vallone - Smaltimento Rifiuti Raee

vallone srl
Vai ai contenuti
Certificazioni

Smaltimento rifiuti raee

Le nostre certificazioni smaltimento raee sono la prova di un lavoro, che dal 1984, vieni fatto in nome della qualità e del rispetto dell’ambiente.
Abbiamo sempre puntato ad ottenere le certificazioni smaltimento raee più importanti che diano a te la sicurezza di affidarti ad un partner che punta al miglior servizio clienti.
Per questo negli anni ci siamo certificati:
  • UNI EN ISO 9001: 2015
  • ISO 14001: 2015
  • Regolamento UE 333/2015
In più ci teniamo ad una politica etica e commerciale, con servizi integrati che puoi scoprire tu stesso leggendo gli allegati che sono disponibili.
Continua a leggere per saperne di più sullo smaltimento raee professionali, lo smaltimento raee gratuito e la normativa raee 2018.
Smaltimento raee professionali
Con il termine raee professionali si indicano tutti i rifiuti elettrici ed elettronici prodotti dalla tua azienda. Lo smaltimento raee professionali si occupa proprio del trattamento di tutti i rifiuti elettrici ed elettroni della tua azienda.
Ci occupiamo di smaltimento aree professionali. Controlla l'elenco rifiuti raee per scoprire quali rifiuti ritiriamo e acquistiamo: ram, cpu ceramici e plastici, schede pc, schede tv, hard disk, floppy disk, power supply (alimentatori), computer aziendali, telefonini privi di batteria, batterie al piombo, lavatrici stufe, piccoli elettrodomestici.
Oltre a liberarti di tutti gli apparecchi obsoleti, guasti o inutilizzati della tua azienda sei alla ricerca di un servizio smaltimento raee gratuito? Continua a leggere.

Smaltimento raee gratuito

Per l'acquisto di prodotti elettronici hai già pagato un compenso per lo smaltimento. Peccato che i Comuni non ne tengano conto e tu sei costretto a pagare, per la tua azienda, alti costi per la gestione e lo smaltimento rifiuti raee.
Il risultato? Ti liberi dei tuoi rifiuti raee nelle zone ecologiche come uso domestico o, ancor peggio, sui lati della strada. Quello che ti offriamo è un servizio che ti permette di guadagnare. Acquistiamo i tuoi rifiuti e ci occupiamo dello smaltimento raee (fatta eccezione per le spese di trasporto che sono sempre vantaggiose) che ti permettono di dare nuova vita ai tuoi rifiuti, alimentare l’economia circolare nel pieno rispetto dell’ambiente.
Ti offriamo un servizio smaltimento raee gratuito dal quale puoi addirittura guadagnare. Dopo una prima consulenza, ci occupiamo del ritiro e di dare un valore ai tuoi rifiuti in base al peso. Abbiamo importanti agevolazioni per pesi inferiori ai 500 kg e particolari condizioni di trasporto.Le pratiche e le spese amministrative sono a nostro carico.
Operiamo nel Lazio, Abruzzo, Umbria e nelle provincie di Grosseto, Siena e Livorno, contattaci per scoprire i servizi smaltimento raee per aziende. Lo smaltimento computer e lo smaltimento batterie piombo hanno è un problema che, oggi, grazie ai nostri servizi trova una soluzione.
Ogni operazione poi è svolta nella massima trasparenza e nel rispetto della normativa raee 2018.
Normativa raee 2018
Le attività di si svolgono nel rispetto della normativa di riferimento per i Rifiuti di Apparecchiature Elettriche ed Elettroniche (R.A.E.E.-D.Lgs.n°151 del 25/07/2005). Ci siamo poi  adeguati alla normative 2014 e infine a alla normativa raee 2018.
raee
certificazione raee
vallone srl viterbo
raccolta rifiuti elettronici
raccolta raee
smaltimento computer aziendali
ritiro raee aziende
vallone ritiro rifiuti elettronici
vallone srl anagni
smaltimento rifiuti elettronici
SEI UN’AZIENDA O UN ENTE PUBBLICO E DEVI SMALTIRE PICCOLE O GRANDI QUANTITÀ DI APPARECCHIATURE ELETTRICHE ?









Vallone svolge un'attività di recupero dei rifiuti elettronici presso gli stabilimenti di Montalto di Castro (VT) e di Anagni (FR).

Le attività di si svolgono nel rispetto della normativa di riferimento per i Rifiuti di Apparecchiature Elettriche ed Elettroniche (R.A.E.E.-D.Lgs.n°151 del 25/07/2005).

Le offerte sono valide per il Lazio, Umbria, Abruzzo e province di Grosseto, Siena Arezzo e Livorno. Ritiriamo e paghiamo per Ram, CPU ceramici e plastici, schede pc, schede tv, hard disk, floppy disk, power supply (alimentatori), PC, telefonini privi di batteria, batterie al piombo, lavatrici stufe etc., Mix di piccoli elettrodomestici.

Per quantitativi inferiori ai 500 kg riserviamo tariffe agevolate e l'assolvimento delle pratiche burocratiche relative allo smaltimento.

Contattaci per valutare le quantità che desideri smaltire.
STABILIMENTO MONTALTO DI CASTRO (VT)
Zona industriale Due Pini
01014 Montalto di Castro (VT)
T +39 0766 87.96.24
F +39 0766 87.96.06

STABILIMENTO ANAGNI (FR)
Loc. Paduni
03012- Anagni (FR)
T +39 0775 76.80.71
F +39 0775 76.98.20



P.IVA/codice fiscale IT 05703051002
capitale sociale euro 100.000.00
email PEC vallone@legalmail.it
Copyright 2018 - Tutti i diritti sono riservati - Web - Master e Design by Dag Studio
STABILIMENTO ANAGNI (FR)
STABILIMENTO MONTALTO DI CASTRO (VT)
Torna ai contenuti